Rayman Fiesta Run: data e prezzo ufficiali del sequel targato Ubisoft

Ricorderete certamente l’annuncio dell’arrivo di Rayman Fiesta Run, sequel ufficiale di Ubisoft al pluripremiato Jungle Run. Finalmente, dopo aver visto solo qualche screen di gioco e qualche trailer di lancio, è stata confermata la data di release e il prezzo di lancio. Scopriamo insieme quando sarà disponibile e quanto costerà al lancio.
rayman_fiesta_run

Quanto al gameplay, ricordiamo brevemente che questo Fiesta Run sarà molto simile al predecessoreo. O almeno, questo è quello che emerge a giudicare dai primi screen e dal primo video gameplay rilasciato: il cuore del gameplay rimarrà inalterato. Come nel precedente Rayman Jungle Run, il nostro personaggio correrà automaticamente da una parte all’altra dei livelli e il nostro compito rimarrà quello di toccare lo schermo per eseguire salti o far rimbalzare sulle pareti il protagonista dell’avventura. Ovviamente i background e le sfide proposte sono completamente rinnovate, così come saranno presenti nuove modalità.

Il gioco arriverà in App Store il prossimo 7 di Novembre e al lancio costerà 2,89€. Vi terremo sicuramente informati della effettiva release in App Store. Restate sintonizzati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi