Random Heroes 3: il terzo capitolo di un fantastico shooter retro

Ravenous Games ha finalmente rilasciato su App Store Random Heroes 3, un nuovo avvincente shooter retro per iPhone e iPad.

randomheroes3_iphone

VEDI SU APP STORE

Ravenous Games Inc. sono gli autori di Random Heroes 2, un bellissimo gioco –gratuito per un brevissimo periodo– realizzato con grafica retrò. Si tratta del successore di Random Heroes 2. Tantissimi livelli, azione, armi, nemici, sparatorie… un gioco universale assolutamente da provare.

Il gioco appare ispirato all’era 16-bit dei videogiochi e proporrà divertenti meccaniche tipiche dei sider-scroller e dei platform games. Il nostro obiettivo sarà semplice: vestendo i panni di un gruppo strampalato di eroi, come si capisce anche dal nome del gioco, dovremo salvare niente di meno che il mondo! Da un’altra dimensione sono infatti arrivati dei mostri il cui unico scopo è quello di conquistare la Terra, ma noi, dall’alto delle nostre pistole ed abilità, non glielo lasceremo di certo fare!

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gioco è in realtà molto semplice e non richiede grandi spiegazioni. Basti sapere che dovremo comandare dei simpatici ed inusuali “eroi” nella loro lotta contro i mostri che vorranno conquistare la Terra. Il titolo si suddivide in tre diversi “mondi”, ciascuno contenente un determinato di livelli.

In totale Random Heroes 3 include oltre 75 livelli, 25 armi e 25 personaggi, nonché abilità uniche e un sistema di potenziamenti che ci permetterà di migliorare i nostri eroi.

Random Heroes 3 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store