RaiseToAnswer: rispondi alle chiamate alzando l’iPhone! – Cydia

RaiseToAnswer è un nuovo tweak che consente di rispondere alle chiamate in modo molto intelligente e semplice su iPhone. Come? Semplicemente sollevando lo smartphone.

Schermata 2015-07-06 alle 11.45.50

Sfruttando una funzionalità nativa implementata da Apple nell’app Messaggi, ossia “Alza per ascoltare”, funzionalità pensata per ascoltare i memo vocali, lo sviluppatore di RaiseToAnswer è riuscito a creare un tweak che potrà rivelarsi molto utile all’occorrenza. Semplicemente portando all’orecchio il telefono durante la ricezione di una chiamata, questa verrà automaticamente aperta e inizierà così la comunicazione con l’interlocutore, senza premere alcun tasto sul dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente RaiseToAnswer dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia