Race Team Manager: attua le tue strategie vincenti e domina i circuiti

Big Bit Ltd sono gli autori del bellissimo gioco intitolato “Race Team Manager”, disponibile su App Store gratuitamente. Trattandosi di un F2P, potrai giocare sfruttando tutte le funzionalità e caratteristiche disponibili. Vestirai i panni di un abile manager e dirigerai una potente casa automobilistica. Prenderai tutte le principali decisioni riguardanti settaggi e strategie.

Race Team Manager iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Iniziamo subito dicendo che non si tratta di un normale gioco di gare automobilistiche. Non pensare assolutamente di passare tutto il tempo nel cockpit dell’auto a guidare, ma come intuibile anche dal titolo del gioco, ovvero Race Team Manager, vestirai i panni di un abilissimo manager e dovrai prendere tutte le decisioni riguardanti la tua auto ed il team: strategie, rifornimento, cambio gomme, settaggi e tanto altro ancora. Quindi il tuo ruolo primario sarà rappresentare il team-chef, ma in alcuni casi potrai saltare anche nella tua vettura ed affrontare qualche gara. Le gare vengono suddivise in varie classi e campionati. Scelte le configurazioni, le strategie e prese tutte le decisioni, avrà finalmente inizio la gara. Qui potrai agire nel modo più opportuno, decidere se cambiare tattica oppure impartire nuovi ordini al pilota.

Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, l’app necessita di 484 MB per il download, risulta tradotta già in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store