R.B.I. Baseball 14: dal Super Nintendo all’iPhone

Con “R.B.I. Baseball 14” approda su App Store un altro grande titolo del passato e che farà felici tutti i nostalgici del game. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un simulatore di baseball, rilasciato per la prima volta nel 1986 per le console della Nintendo ed oggi, finalmente, disponibile anche per dispositivi iOS.

R.B.I. Baseball 14 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Realizzo per la prima volta da Namco nel lontano 1986, tutti i nostalgici possono finalmente divertirsi al famoso R.B.I. Baseball appositamente realizzato per rivivere su iPhone e iPad. Disponibile su App Store al prezzo di 4,49 € e senza la presenza di ulteriori acquisti “in-app”, il gioco necessita di 268 MB per il download, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

R.B.I. Baseball 14 torna sui nostri schermi in una versione appositamente realizzata per poter funzionare su iPhone e iPad. Gli amanti del genere possono finalmente tornare ad effettuare gli home round con i propri beniamini. Il gioco mantiene il suo classico tocco che lo contraddistingue con gli ultimi nati del genere, dando la sensazioni di essere ancora seduti davanti al vecchio Super Nintendo, rispecchiando la grafica di un tempo.

 

R.B.I. Baseball 14 iPhone pic1

Ovviamente il gameplay è stato modificato, o meglio adattato alle nuove caratteristiche dei dispositivi odierni, con semplici tasti virtuali. Sono disponibili tutte e 30 le squadre MLB ed i loro 480 giocatori. Ogni giocatore ha delle caratteristiche personalizzate basate sui dati ottenuti da MLB.com, mentre la grafica mantiene il così detto “old style”. Potete scegliere di effettuare lunghe ed entusiasmanti partite oppure, se avete tempo solo per un breve sfida, scegliete la modalità da 20 minuti.

Di seguito anche un video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store