Quiz Patente 2014, l’app per chi deve preparare l’esame ministeriale!

Quiz Patente 2014 è un’applicazione dedicata a tutti coloro che devono preparare l’esame per la patente B, ma anche a tutti quelli che sono già patentati e vogliono scoprire se conoscono il Codice della Strada.

Schermata 2014-10-31 alle 11.24.49

VEDI SU APP STORE

Quiz Patente 2014 contiene tutti i quiz ministeriali per il rilascio della patente di guida di categoria B. Tutte le domande sono quelle ufficiali del Ministero, quindi l’app offre gli stessi quiz che potrebbero essere proposti in sede di esame.

L’app contiene oltre 7.000 quesiti, con quiz liberi e vere e proprie simulazioni di esame. C’è poi la sezione dedicata al Codice della Strada, e una scheda dedicata interamente al ripasso dei segnali e delle precedente.

Ci sono poi le statistiche complete sui risultati dei vari quiz provati all’interno dell’app, con tanto di capitoli specifici per un ripasso completo e la percentuale di errore per ogni singola domanda.

Molto interessante è anche la Chat di gruppo integrata tramite la piattaforma gratuita ArenaDaemon, che permetterà di confrontarti con altri utenti e di vivere insieme l’esperienza di studio e di ripasso di questo importante esame, con la possibilità di fornire e ricevere consigli.

Quiz Patente 2014 è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store