QuickShot promette di scattare foto in modo più rapido

Se stavate cercando un software in grado di scattare fotografie in modo più rapido rispetto alla classica modalità offerta da “Fotocamera”, allora potreste aver bisogno di “QuickShot”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

QuickShot iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile dal nome, QuickShot permette di scattare fotografie in un… quick! Per quanto riguarda il download, sono necessari solo 1.1 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Come avrete notato, l’app richiede iOS 8 per il corretto funzionamento… Esatto, avete intuito bene! Questo perché include anche un comodo widget che può essere opportunamente attivato e utilizzato nel centro notifiche del vostro iPhone oppure iPad. Infatti, essendo graficamente compatibile con tutti i dispositivi Apple, iOS permettendo, potete installarla sia su smartphone, che tablet. QuickShot è stata realizzata per un unico scopo, ovvero scattare fotografie in modo più rapido. Un semplice clic sull’icona dell’app e senza visualizzare nulla a video, l’app inizierà ad effettuare gli scatti e si chiuderà automaticamente al termine dell’esecuzione. Gli scatti verranno salvati automaticamente nella cartella “Foto”di iOS.

Si tratta sicuramente di un’app particolare, diversa dalle altre e potrebbe tornare utile a qualcuno di voi. Come già accennato poco più su, tra le caratteristiche figura anche la possibilità di richiamarla tramite centro notifiche grazie all’apposito widget. Tra le varie impostazioni è anche possibile personalizzare la risoluzione (da default a 1920×1080), la quantità di scatti automatici da effettuare al suo avvio (1, 3, 5 oppure 10), modificare il suono da Basic (il classico suono per lo scatto fotografico presente in iOS oppure Canon), attivare o meno “auto focus” e “notifiche”. Per poter essere utilizzata correttamente, dovete concedere l’accesso alla fotocamera e alla libreria fotografica del vostro iDevice.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store