Quick Update: Tumblr, Tinder, Documenti Google, Any.do, Trial Frontier

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le app Tumblr, Tinder, Documenti Google, Any.do, Trial Frontier.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-15 alle 18.01.16

Tumblr ti fa accedere direttamente al tuo blog personale e di seguire autori ed artisti da tutto il mondo con la possibilità di condividere contenuti multimediali di qualsiasi genere.

La versione 4.0 porta tantissime novità. Ora è possibile creare un nuovo blog direttamente dall’applicazione. E’ sufficiente scegliere il nome, un logo, un’immagine per l’header, il titolo, una descrizione e il gioco è fatto. Il tutto può essere preparato anche offline, magari mentre siete in aereo, per poi pubblicare subito il vostro primo articolo.

Inoltre, l’app consente ora di integrare nei singoli post i video presi da YouTube o Vime, semplicemente incollando il relativo link. E’ anche possibile creare e condividere un video realizzato direttamente da iPhone.

Tumblr 4.0 permette anche di inviare post e foto ai vostri blog preferiti che utilizzano la stessa piattaforma. Abbiamo anche la possibilità di visualizzare dalla schermata dei Widget i post dei blog che seguiamo. Infine, è stata migliorata la funzione di ricerca.

VEDI SU APP STORE

11026373_10205177005216757_2010825959_n

Tinder è una delle applicazioni di incontri più utilizzate al mondo, grazie alla quale potete trovare nuovi amici e amiche. Con una semplice gesture potete decidere se le persone intorno a voi proposte dall’app vi piacciono o meno. Se i like è ricambiato, potrete contattare la persona desiderata.

Questa nuova versione integra Instagram: le tue foto salvate sul social network possono essere caricate e visualizzate su Tinder. E’ stato anche migliorato il profilo, che ora può contenere più informazioni.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-09 alle 01.02.37

Documenti Google permette di creare documenti .doc (Word) direttamente sul proprio iPhone o modificare quelli già esistenti creati online o su qualche altro dispositivo.

In questa nuova versione è possibile modificare le tabelle, e accettare o rifiutare le modifiche suggerite dallo stream dei commenti.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-16 alle 15.15.20

Any.DO è una delle migliori app per gestire i to-do su iPhone tramite gesture. Basta ad esempio uno swipe verso il basso per creare una nuova attività, un singolo tocco serve a modificare un to-do già inserito, un tocco prolungato serve a spostare l’attività e uno swipe verso destra serve a evidenziare la nota come “Completata”.

La nuova versione offre un’interfaccia completamente riscritta, più moderna e minimal. Il design rinnovato offre anche la possibilità di navigare tra i vari menu in modo più semplice e veloce. E’ anche possibile condividere le liste degli impegni, e ora sono stati inseriti dei filtri per organizzare al meglio gli impegni (data, priorità e lista originale). Any.do offre ora diversi nuovi temi per personalizzare l’esperienza di utilizzo.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-16 alle 19.23.07

In Trials Frontier abbiamo un unico obiettivo: esplorare un mondo immenso e vari in sella alla nostra moto, ma anche competere con i nostri amici nelle classifiche globali, vincere in tracciati basati sulla fisica per sfidare i tempi record dei migliori piloti del mondo e guidare la nostra moto in un’avventura fatta di personaggi folli e tanti posti da visitare.

Con questo aggiornamento, il gioco si arricchisce di sedici nuovi tracciati, che potranno essere affrontati subito, in aggiunta ai 10 mondi e gli oltre 70 percorsi già disponibili. Dovrai resistere al freddo con il nuovo completo per i due nuovi personaggi mentre cercherai di sfuggirgli sfrecciando a tutta velocità con una nuova moto.

L’evento durerà 30 giorni, e ogni settimana sarà sbloccata una nuova esperienza di gioco. Per la prima settimana, sarà possibile aiutare il Dio Sole a ottenere determinati oggetti, che gli consentiranno di completare il suo rituale per l’arrivo della primavera, sfrecciando su tizzoni ardenti o distruggendo teste di pupazzi di neve. La competizione continuerà nella modalità PvP con la nuova Season of the Donkey e presto arriverà anche la modalità Blitz.

Trials Frontier è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti