Quick Update: Mortal Kombat X, Asphalt 8, Chromecast, Minecraft, Kindle e Fleksy

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Mortal Kombat X, Asphalt 8, Chromecast, Minecraft, Kindle e Fleksy.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

screen520x924-3

Mortal Kombat X offre un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare le sempre presenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la  grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.

Con l’aggiornamento 1.2 arriva la modalità “Sfida”, che permette di incontrare ad uno ad uno tutti i personaggi del gioco per ottenere poi Raiden Dio del Tuono. Arriva anche il nuovo personaggio Kung Lao, con due varianti: Raccogli i Trucchi con cappello e usa la Sega circolare di Kung Lao per rafforzare le tue arti marziali.

VEDI SU APP STORE

screen640x640

Asphalt 8 è un gioco di corse arcade tra i migliori dello store.

Dopo aver speso del tempo con l’assortimento di auto e di potenziamenti, entrando in gara il ritmo è veloce e frenetico per un’esperienza di gioco davvero divertente.

L’ultimo aggiornamento di Asphalt 8 porta le seguenti novità:

  • NUOVA AREA: diventa un campione nell’isola di Tenerife con 4 circuiti nuovi e intensi tra spiagge tropicali, montagne mozzafiato e natura selvaggia
  • 8 NUOVE AUTO: la Lamborghini Aventador, l’Audi R8 LMS Ultra e altri 6 veicoli  arriveranno nelle prossime settimane.
  • ADESIVI ESCLUSIVI: nuove opzioni personalizzate.
  • EVENTI MULTIGIOCATORE MIGLIORATI: ora puoi competere contro un massimo di 12 giocatori, anziché 8, in eventi più impegnativi e vincere altri meravigliosi premi.
  • APPLE WATCH E WIDGET: resta connesso e non perderti mai un evento, una nuova auto o una nuova offerta speciale!
  • SUPPORTO per 64-bit

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-05-23 alle 10.30.10

L’app ufficiale del Chormecast, il famoso ricevitore per TV che consente di guardare video online o altri contenuti provenienti dal web direttamente sulla propria televisione. Con questo accessorio è possibile trasmettere in streaming video da YouTube, Netflix, Google Play Movies e Google Play Music. L’applicazione ufficiale di Chromecast permette di configurare il proprio ricevitore per funzionare con la nostra rete Wi-Fi e gestire le impostazioni con facilità.

Con questo aggiornamento abbiamo una visualizzazione dei dispositivi rinnovata, in quanto ora i dispositivi vengono rappresentati sotto forma di schede che includono informazioni sullo sfondo e sullo stato della trasmissione. E’ stata aggiunta anche l’impostazione per modificare la velocità dello sfondo, con la possibilità di esplorare la cronologia delle immagini di sfondo recentemente utilizzate con il Chromecast. Migliorate anche affidabilità e prestazioni delle schede di sfondo. Inoltre, abbiamo nuovi contenuti per lo sfondo.

Chromecast è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

VEDI SU APP STORE

skins-woo

Minecraft è un g vero e proprio fenomeno di culto tra i videogiocatori, ed è un gioco sandbox con elementi di azione ed esplorazione. Il nostro compito sarà quello di creare paesaggi e terreni sfruttando i numerosissimi blocchi messi a nostra disposizione. Grazie a questa versione portatile rilasciata da poco tempo, finalmente, potremo entrare e modellare il fantastico mondo di Minecraft direttamente dal nostro iDevice anche in mobilità.

In questa versione è stata grafica, potenziate le prestazioni e risolti una miriade di bug con un mega aggiornamento:

  • Risolti diversi bug
  • Molte più particelle rispetto a prima
  • Luce colorata su terreni e creature
  • Prestazioni migliorate su molto dispositivi
  • Più recinti
  • Miniere d’oro nei biomi Mesa
  • I cuccioli ora potranno nuotare senza affondare
  • Nuova modalità Creativa, sia di giorno che di notte

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-09-30 alle 18.03.18

Con Kindle per iOS abbiamo accesso ad oltre 1.000.000 di libri appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati.

Tra le novità di questa versione abbiamo lettura più veloce, con minore affaticamento degli occhi. La sillabazione e una spaziatura più omogenea tra le parole consentono una lettura più rapida con un minore affaticamento degli occhi. La disposizione ottimizzata dei caratteri aumenta la velocità di riconoscimento delle parole per qualsiasi dimensione di carattere.

I capilettera, il testo e le immagini si adattano ora automaticamente offrendo una visualizzazione ottimale indipendentemente dalle dimensioni dello schermo o dei caratteri. Il layout di stampa si adatta in modo dinamico a qualsiasi combinazione di dimensioni dello schermo e impostazione del carattere. Puoi anche leggere con caratteri più grandi, senza compromettere la tua esperienza di lettura. Il layout di pagina e i margini si adattano automaticamente per una visualizzazione ottimale anche con le dimensioni dei caratteri più grandi.

Infine, Bookerly è un nuovo tipo di carattere esclusivo di Kindle ideato per la lettura su schermi digitali. Dall’aspetto gradevole e contemporaneo, Bookerly si ispira alle creazioni dei migliori tipi di carattere della stampa moderna, pur essendo progettato appositamente per offrire una leggibilità ottimale su schermi di qualsiasi dimensione. Bookerly è disponibile sulla maggior parte dei libri Kindle.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-14 alle 15.25.13

Fleksy ci permette di scrivere in modo più veloce su iPhone e iPad. Basta infatti passare le dita sullo schermo per aggiungere punteggiatura, spazi, eliminare parole e tanto altro. 

Fleksy può essere personalizzata con funzionalità avanzate, come il supporto GIF e la correzione automatica.

In questa versione sono stati aggiunti tantissimi nuovi sticker, che possono essere acquistati e utilizzati direttamente dalla tastiera. Troviamo anche i suggerimenti smart, la possibilità di ricercare i singoli sticker per scaricarli e una nuova opzione che consente di personalizzare le tue collezioni. E’ anche possibile creare sticker personali tramite le imoji all’interno dell’app. Infine, possiamo salvare tra i preferiti gli sticker che utilizziamo di più.

Potete scaricarla per iPhone e iPad da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti