Quick Reply for WhatsApp, un tweak per rispondere rapidamente ai messaggi su WhatsApp – Cydia

Concettualmente molto simile a BiteSMS, Quick Reply for WhatsApp è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di rispondere rapidamente ai messaggi ricevuti su WhatsApp tramite un apposito composer.

WhatsApp Messenger è una conosciutissima applicazione dell’App Store che permette di scambiare messaggi gratuiti tra gli utenti Android, BlackBerry ed ovviamente iOS. L’app offre anche la possibilità di condividere con i vostri amici i files multimediali e le informazioni sulla localizzazione in modo davvero semplice.

Con Quick Reply for WhatsApp, gli utenti che fanno un uso massiccio di questa applicazione potranno rispondere rapidamente ai messaggi inviati da amici e colleghi tramite un piccolo pop-up che comparirà automaticamente  sul display dell’iPhone quando verrà ricevuto un nuovo messaggio tramite WhatsApp. Il pop-up di risposta comparirà ovunque: sia nella schermata di blocco che nella Home e nelle applicazioni.

Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e le impostazioni di Quick Reply for WhatsApp potranno essere modificate dal menu Impostazioni del vostro dispositivo.

Quick Reply for WhatsApp è gratuita per i primi 7 giorni di utilizzo: al termine del periodo di prova sarà necessario acquistare una licenza completa per continuare ad utilizzare l’app. Quick Reply for WhatsApp è compatibile unicamente con iOS 5.x attualmente.

Potete scaricare ed installare questo tweak da Cydia; lo trovate all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia