Quetzalcoatl: nuovo gioco di logica con tantissimi livelli da superare

Ci vogliono pochi secondi per scaricare il nuovo gioco Quetzalcoatl, ma tante ore di gioco per finirlo. Gli autori 1Button SARL sono creato un nuovo ed interessante gioco di logica, in grado di mettere in difficoltà anche il più bravo tra voi. Accettate la sfida e mettere alla prova le vostre abilità intellettuali. All’interno dell’articolo abbiamo pubblicato il nostro video gamplay.

Quetzalcoatl iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Quetzalcoatl è la tua nuova sfida! Preparati a superare i limiti del tuo cervello con i suoi 180 tortuosi enigmi accuratamente progettati! Decine di ore di gioco ti aspettano!” Questa la breve descrizione App Store rilasciata dagli stessi autori nella relativa scheda. Quetzalcoatl [Link App Store], un titolo praticamente difficile da pronunciare, ma in grado di offrire tantissime ore di gioco, ad un prezzo accessibile a tutti. Trattasi di un mix tra un puzzle ed un arcade-game, per certi versi, paragonabile alla modalità di gioco del famoso “Snake”, anche se lo scopo è nettamente diverso. 180 “interminabili” livelli in cui potersi confrontare, mettendo alla prova le proprie abilità intellettuali. Trascina il “serpente” mostrato a video, afferrandolo dalla testa oppure dalla coda, e collocalo nei riquadri colorati corretti. Continua la lettura su iPadItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente 5.3 MB di peso, l’app è già stata tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store