Questo è il mio tempo: la meteorologia a dimensione di bambino

Durante la crescita è bene imparare cosa voglia dire vestire in modo adeguato in base al tempo che fa. Ma come insegnarlo in modo divertente ai bambini di oggi? Forse tramite il vostro iPhone!

questotempomio

VEDI SU APP STORE

Questo è il mio tempo è una divertentissima app per bambini che insegnerà ai vostri pargoletti tutto ciò che di più importante e interessante c’è da sapere sul mondo del meteo. Come vestirsi in una determinata situazione? Perché tale fenomeno atmosferico si verifica? Queste sono le domande a cui quest’app prova a rispondere.

Dopo aver scaricato e installato l’app sul vostro dispositivo, sarà già ora di imparare! L’applicazione propone alcuni scenari meteorologici corredati di indicazione di temperatura atmosferica e di consigli su cosa indossare in quel determinato momento. I vostri bambini inoltre potranno creare il proprio scenario riproducendo situazioni a loro note o del tutto nuove capendo così il modo più adeguato di vestire. L’applicazione inoltre è corredata di interessanti risposte ad alcune domande che i vostri bambini potrebbero porsi tra cui il motivo degli arcobaleni, cosa sono i venti e il peso delle nuvole.

Un modo davvero divertente e piacevole per imparare tutte le informazioni di base sulla meteorologia vista dalla parte dei bambini.

Questo è il mio tempo è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€. Richiede iOS 8.0, è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPad.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store