1 milione di pre-ordini negli USA: qual è il modello di Apple Watch Sport più richiesto?

Il 10 aprile sono partiti i pre-ordini per il nuovo Apple Watch, con le tante opzioni disponibili tra Sport, Watch ed Edition. Ovviamente, anche per il costo più contenuto, il modello preferito dagli utenti è stato lo Sport. In totale, le prime stime parlano di 1 milione di pre-ordini effettuati nel week-end solo negli Stati Uniti.

224336-1280

Dopo la scelta del modello, gli utenti hanno anche selezionato il cinturino. Il preferito (e di gran lunga) è stato il Black Sport, cinturino di colore nero che dona una certa eleganza anche al modello più economico. Al secondo posto la White Sport Band, e al terzo la Blue Sport Band.

224333-1280

Prendendo in considerazione tutti i cinturini, e non solo quelli del modello Sport, al primo posto abbiamo sempre il Black Sport, seguita dal Milanese Loop (149$) e dal Link Bracalet.

Stando alle prime informazioni non ancora ufficiali, sono stati effettuati 957.000 pre-ordini online solo negli Stati Uniti e senza conteggiare gli altri 7 stati dove il dispositivo è già disponibile. La spesa media per utente è stata di 503,83$. Il 72% degli utenti che hanno effettuato l’ordine ha avuto almeno un prodotto Apple negli ultimi 2 anni, mentre il 21% è in possesso di un iPhone 6 o 6 Plus.

Il 62% degli utenti ha scelto il modello sport e, di questi, il 71% ha optato per il quadrante più grande da 42mm.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch