Qubes: da Ketchapp un nuovo arcade da giocare ogni giorno

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco arcade adatto ai momenti di pausa della giornata. Divertente e colorato, è adatto per rilassarsi con il proprio iPhone o iPad.

2

VEDI SU APP STORE

Il gioco, realizzato da Ketchapp, è molto semplice nel gameplay eppure è anche parecchio impegnativo. Parliamo di un gioco endless che andrà avanti in attesa di un nostro errore. Come si gioca? Basta fare un tap sullo schermo per cambiare la direzione della palla e quindi spostarla mentre rimbalza.

Dovremo muovere la palla, facendola rimbalzare sui cubi e cercando di non farla cadere (altrimenti perderemo e dovremo ricominciare da zero). Ci saranno poi oggetti e monete da recuperare, come nella migliore tradizione dei giochi arcade. Insomma un gioco semplice ma impegnativo che ci potrà accompagnare nei momenti di pausa della giornata e che potrà strapparci qualche sorriso.

Grafica semplice e arcade con una buona fluidità. Carini anche gli effetti sonori. Il gioco pesa circa 57.9MB e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Qubes è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store