QuartzMessages: personalizza l’app Messaggi come mai prima – Cydia

QuartzMessages è un nuovo tweak di Cydia pensato per tutti coloro che amano le personalizzazioni e che cercano di ottenere un look unico sul proprio dispositivo. Questo programma, come suggerisce il nome, mira a personalizzare l’app messaggi. Vediamo come.

Schermata 2015-07-06 alle 11.13.51

QuartzMessages funziona così: di default, il tweak trova in automatico i colori che l’utente ha utilizzato per lo sfondo del suo iPhone e con questi colorerà, a sua volta, l’app Messaggi. Tuttavia, qualora lo si volesse, si potrebbe scegliere di utilizzare temi non predefiniti ma generati a mano, in modo da agire anche sugli aspetti meno rilevanti dell’interfaccia dell’app Messaggi per creare un qualcosa di unico.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente QuartzMessages dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia