Qardio Arm sarà compatibile con Apple Watch

Il misuratore di pressione Qardio Arm (che noi abbiamo già recensito ampiamente in quest’articolo) sarà pienamente compatibile anche con Apple Watch.

91d65ca9-54d1-412c-9457-c7c57bbce8d3

La conferma arriva direttamente da Qardio, che ha inviato agli utenti registrati Qardio Arm una mail nella quale si annuncia il supporto ad Apple Watch.

Per chi non lo sapesse ricordiamo velocemente cosa è Qardio Arm. Il Qardio Arm è un misuratore di pressione sanguigna che si avvolge attorno al braccio e che poi gonfiandosi e sgonfiandosi riesce a misurare la pressione. Basterà collegare il Qardio Arm al nostro iPhone e poi avvolgerlo attorno al braccio. Premendo il pulsante “start” sull’app collegata partirà la misurazione, che durerà qualche secondo. Durante la misurazione il Qardio Arm si gonfierà, resterà qualche istante gonfio al massimo e poi si sgonfierà.

Tutto questo ora sarà disponibile anche su Apple Watch.

Citando la mail “Quando l’attesissimo Apple Watch arriverà nei negozi, potrai utilizzare lo strumento di misurazione della pressione QardioArm in combinazione con esso, per rendere il monitoraggio dei battiti cardiaci ancora più pratico. È il momento di misurarsi la pressione!”

5b7f21ec-66bc-4a2c-8d78-72df72499528

Da quanto vediamo dalle immagini, sembra quindi che un’app per Apple Watch di Qardio sia pronta ad arrivare sullo store dedicato allo smartwatch di Cupertino. Non ci resta che aspettare Apple Watch e cercare le applicazioni più adatte a noi e agli accessori che già utilizziamo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News