Prova in anteprima la beta di 2048 Aventure

Mbitgames e iPhoneItalia ti danno la possibilità di provare in anteprima la versione beta del gioco 2048 Adventure. Scopri come!

Schermata 2015-03-04 alle 13.36.46


2048 Adventure è un puzzle game numerico che metterà a dura prova le tue capacità e i tuoi riflessi. Per vincere bisogna muovere le caselle in una direzione qualsiasi, in alto, in basso, a destra o a sinistra. Le caselle con lo stesso numero si uniranno tra loro, raddoppiando il punteggio.

Durante i vari livelli potrai scoprire nuove caselle speciali, bonus e super-mosse come:

  • Casella di ghiaccio
  • Ostacolo di pietra
  • Bomba a tempo
  • Muri invalicabili
  • Buchi insidiosi
  • Caselle gommose
  • Caselle speciali da utilizzare per moltiplicare il tuo punteggio

E se avrai bisogno di aiuto potrai utilizzare i booster “spazzino” e moltiplicatore per vincere senza difficoltà.

Divertiti con gli effetti speciali e avanza nel gioco per raggiungere gli obiettivi dei livelli prima di finire il tempo o le mosse a disposizione. Fatti aiutare dagli amici se sei in difficoltà e condividi con loro i tuoi progressi. Se non dovessi sorpassare i livelli al primo tentativo, potrai chiedere aiuto per avere più tempo, più mosse o per rimuovere quelle caselle che non ti permettono di continuare!

Il gioco offre 10 mondi da esplorare con difficoltà crescenti. Puoi anche giocare con gli amici Facebook in qualsiasi momento per visualizzare i loro punteggi e il loro avanzamento nel mondo, ma anche per farti aiutare per superare le difficoltà che incontrerai.

Per diventare beta tester non devi far altro che collegarti qui e inserire il tuo indirizzo e-mail. Saranno accettate le prime 50 candidature.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News