Prototipo di iPhone 4 in vendita su eBay

22 agosto 2012 di Giuseppe Migliorino in Curiosità, News

Mentre tutti sono concentrati sull’iPhone 5, un prototipo di iPhone 4 è comparso su eBay. Sul retro troviamo uno strano logo che Apple aveva già usato in un altro prototipo scovato nel 2010.

Tra le altre curiosità, questo dispositivo non presenta alcuna vite sul bordo inferiore, il che lo rende leggermente diverso dal modello finale. Il nome in codice è N90AP e, una volta acceso, gestisce tutti i test hardware utilizzati da Apple nei suoi prototipi. Le offerte partono da 4.500$, ma chi fosse interessato può sfruttare la funzione “acquistalo subito” e accaparrarselo al prezzo di 10.000$.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • leandro rocchi

    scusate l’OT ma come mai non si riesce a postare utilizzando la connessione tramite FB/G+ o Disguss?

  • WAKE

    maddai, solo 10000$ ? ce gente che venderebbe la casa per prendersi quel coso.

  • Marcolous

    perchè il retro è più grande dello schermo?

  • davide

    in realtà sono due foto fatte a distanza diversa….

  • il genio!

    magari la foto è più vicina? -.-

  • pier giorgio

    Cose assurde..

  • Lidirot

    prospettiva…questa sconosciuta…

  • giova

    sei il mio mito!

  • Pancrazio

    Chissà se la ricezione è ancora peggio di quella dell’iPhone 4 definitivo… :D

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001043404028 Strappazzon Alberto

    Il prototipo è stato rimosso da eBay.