Proteggi i tuoi dati con “KYMS”, in arrivo la versione 3.0 – Anteprima iPhoneItalia

L’eccellente applicazione “KYMS”, apprezzata dagli utenti di tutto il mondo, subirà presto un significativo aggiornamento a livello strutturale, funzionale e che grafico. iPhoneItalia.com è stata scelta da IdeaSolutions S.r.l., gli sviluppatori dell’app, per testare in anteprima assoluta le nuove caratteristiche, che verranno presto introdotte nella nuova versione 3.0.

KYMS iPhone

Chi più, chi meno, tutti hanno bisogno di proteggere i propri salvati su iPhone e iPad. Siano foto, video, password, contatti, indirizzi email… Se non vuoi più rischiare e dormire sogni tranquilli, la soluzione ideale è “Foto segrete KYMS: Foto, video e documenti nascosti con password“. L’attuale versione 2.2 necessita di soli 23.6 Mb per il download, risulta disponibile in varie lingue, tra cui l’italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Foto segrete KYMS è una tra le più apprezzate applicazioni disponibili su App Store e non siamo noi a dirlo, ma gli utenti che hanno già provveduto al download. Solo la versione corrente, ovvero la 2.2, vanta più di 480 feedback, con una media che si attesta alle 4 stelle e mezzo. Personalmente la utilizzo da qualche tempo ormai e ne sono molto soddisfatto. Hai la possibilità di proteggere tutti i tuoi dati come password, file multimediali, indirizzi html, carte di credito, memo vocali e tanto altro ancora. Tra le principali features dell’attuale versione, ricordiamo brevemente:

  • Nascondere le tue foto ed i tuoi video importandole dalla fotocamera, dal rullino, dal web, da Facebook o da Pc e Mac tramite WiFi o USB.
  • Scaricare video, immagini e documenti da qualsiasi sito web, grazie al browser integrato
  • Navigare in internet senza lasciare alcuna traccia sul device
  • Creare documenti di testo per salvare codici PIN o altro
  • Sincronizzare gli album creati con tutti i tuoi device Apple
  • Guardare gli album sul Pc o Mac tramite il modulo web

VEDI SU APP STORE

Oggi, però, vogliamo anticiparvi qualche novità riguardante la nuova release che arrivare presto su App Store, ovvero la versione 3.0IdeaSolutions S.r.l. ha, ormai, ultimato i dovuti test di pre-rilascio. Come già detto, iPhoneItalia.com ha avuto modo di testare, in anteprima, tutte le novità introdotte. Per quanto riguarda la struttura, Kyms 3.0 è stata interamente riscritta da zero, offre ora interfaccia grafica progettata appositamente per il nuovissimo iOS ed ottimizzata sia per iPhone, che iPad.

Migliorano la sicurezza generale e la modalità di criptazione grazie al sistema “AES MILITARY GRADE“, perfettamente funzionante su qualsiasi file salvato all’interno dell’app. Inoltre, Kyms 3.0 sarà presto l’unica applicazione, per dispositivi mobili, ad essere in grado di riprodurre qualsiasi file (anche un file video FULL HD) decifrandolo in tempo reale, senza produrre alcuna copia in chiaro del file stesso. Non solo sicurezza, ma il browser interno incorpora un comodissimo downloader (funzionante anche in background) e consente il salvataggio criptato di password e cookies.

KYMS iPhone 01

Il nuovo web server consente di scaricare ed importare file multimediali direttamente nelle collections salvate nell’app, il tutto tramite un semplice “drang&drop” ed, ovviamente, opportunamente criptati. L’interfaccia grafica è stata “ripulita”, ridotta al minimo essenziale ed arricchita con nuove icone e temi personalizzabili.

L’unica differenza tra la versione FREE e la PAID è, quindi, la presenza di banner pubblicitari. La nuova versione 3.0 sarà gratuita per tutti coloro che sono già in possesso della versione precedente. Tutte le funzionalità premium, invece, saranno disponibili per tutti gratuitamente per 7 giorni. Successivamente, volendo continuare ad utilizzarli, è possibile procedere con l’acquisto della versione a pagamento tramite “in-app” al prezzo di 2,99 €. La versione paid include:

  • Contatti: puoi importare i contatti esistenti o crearne di nuovi
  • Tasks: puoi creare eventi privati con 3 livelli di priorità e impostare la data di scadenza
  • Wallet: Puoi archiviare le tue carte di credito e qualunque altra card inserendo tutte le informazioni che desideri. Integra anche un lettore di codici a barre.
  • Registratore: Puoi registrare in qualsiasi momento l’audio ambientale, anche con lo schermo spento
  • Scanner: scansiona velocemente qualsasi documento cartaceo, crea file PDF multipagina e salvali nelle tue collection.

Non possiamo fare altro che lodare il lavoro svolto dai dev. Continuità, serietà ed innovazione sono all’ordine del giorno per gli sviluppatori IdeaSolutions Kyms è da considerarsi una tra le migliori app disponibili su App Store. Dopo averla provata, difficilmente si riesce a farne a meno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime