Programma di sostituzione batteria di iPhone 5: Apple accetta ora gli iPhone con schermi riparati da terze parti

Buone notizie per chi ha un iPhone che rientra nel programma di sostituzione gratuita della batteria. Come ampiamente descritto in quest’articolo di qualche tempo fa, Apple ha aperto un programma di sostituzione gratuita per le batterie di alcuni iPhone 5 difettosi. Ora sembra che Apple abbia deciso di accettare nel programma anche gli iPhone precedentemente riparati da riparatori di terze parti, solo se la riparazione ha coinvolto esclusivamente lo schermo.

iPhone5sios7-640x424

Apple quindi sta cambiando pian piano la politica dell’assistenza. Se prima, per accedere a questo programma bisognava dimostrare che l’iPhone non era stato “maltrattato”, ora anche se il display viene sostituito da terze parti, la sostituzione della batteria avverrà correttamente.

Ricordiamo che gli iPhone coinvolti dal problema presentano, oltre ad una scarsissima durata della batteria, un tempo di ricarica veramente lungo. I dispositivi in questione sono stati venduti tra Settembre 2012 e Gennaio 2013 con un range limitato di seriali. Potete controllare il vostro sul sito Apple.
[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News