“ProCam 2” ottiene un nuovo ed importante update

Continuano a comparire nuovi ed importanti aggiornamenti per molte applicazioni interessanti e che già da qualche tempo fanno parte della classifica “must-have“. Tra queste figura sicuramente “ProCam 2 – Fotocamera e Editor Foto”, un’app molto funzionale in grado di sostituire egregiamente l’app di default presente in iOS 8. L’aggiornamento 3.0 introduce svariate novità.

ProCam 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con l’arrivo di iOS 8, Apple ha migliorato notevolmente le funzionalità e le caratteristiche dell’app “Fotocamera” presente di default sui nostri dispositivi. Purtroppo, però, le nuove features non presenti su tutti gli iDevices, ma solo su quelli compatibili con iOS 8. Tutti gli altri possono comunque fare affidamento sulle app di terze parti come ProCam 2, stupenda applicazione fotocamera disponibile in due versioni separate, una con iPhone e l’altra con iPad. Per quanto riguarda la versione per smartphone, questa richiede 28.3 MB per il download, risulta disponibile già in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

ProCam 2 – Fotocamera e Editor Foto ha suscitato un grande successo su App Store e anche gli utenti italiani sono d’accordo sul fatto che si tratta di un software molto funzionale. Lo testimoniano i numerosi feedback positivi che puoi leggere nella relativa scheda App Store. L’app vanta svariate funzionalità e caratteristiche molto interessanti, tra cui 17 lenti attivi e 40 filtri, messa a fuoco e completo controllo sull’esposizione, bilanciamento del bianco e della luce, regolazione qualità di compressione, formato TIFF, risoluzione video regolabile, zoom digitale e tantissime altre funzionalità che potete leggere nell’elenco completo su App Store.

ProCam 2 iPhone pic1

Per quanto riguarda, invece, la nuova versione rilasciata, questa introduce le seguenti migliorie:

ProCam 2 v3.01:

  • Corretto l’errore relativo ai controlli manuali della messa a fuoco che causavano il blocco dell’applicazione.

ProCam 2 v3.0:

  • ProCam 2 ora è completamente ottimizzato per iOS 8.
  • Comandi manuali della fotocamera:
    Nuovi controlli manuali basati sul dispositivo per la messa a fuoco, la compensazione dell’esposizione, gli ISO, la velocità dell’otturatore e il bilanciamento del bianco – iOS 8 e versioni successive.
  • HDR migliorato:
    L’HDR ora combina 3 fasce di esposizione istantaneamente e salva sia la foto HDR che quella originale – iOS 8 e versioni successive.
  • La Modalità autoscatto ora fa parte della Modalità scatto singolo per un rapido e facile accesso – iOS 8 e versioni successive.
  • La Modalità notturna è stata sostituita dai controlli manuali della velocità dell’otturatore in tutte le modalità di posa – iOS 8 e versioni successive.
  • Qualità dell’audio dei video più elevata.

Inoltre, gli autori promettono già da ora nuovi e fantastici aggiornamenti futuri. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app, ora in offerta con il 50% di sconto, cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti