ProCam 2 disponibile in offerta al 50%

ProCam 2, una delle migliori app fotografiche per iPhone che permette anche di realizzare video in risoluzione 4k, è ora disponibile in offerta a soli 1,99€.

Schermata 2014-12-18 alle 14.41.39

VEDI SU APP STORE

L’app vanta svariate funzionalità e caratteristiche molto interessanti, tra cui 17 lenti attivi e 40 filtri, messa a fuoco e completo controllo sull’esposizione, bilanciamento del bianco e della luce, regolazione qualità di compressione, formato TIFF, risoluzione video regolabile, zoom digitale e tantissime altre funzionalità che potete leggere nell’elenco completo su App Store.

ProCam 2 migliora l’utilizzo delll’HDR automatico, integra una modalità notturna di ottima qualità, e anche una funzione di stabilizzazione, ci permette di fare scatti a raffica, supporta l’autoscatto, il rilevamento dei volti, supporta lo SlowMotion, il Time Lapse e i video e ci permette di fare tante regolazioni in fase di scatto. Ci sono poi tanti tipi di lenti e filtri come “Fisheye”, “Kaleidoscope”, “Wormhole”, “Macro”, “Halftone”, “Tilt Shift”, ecc. Potremo usare direttamente in fase di scatto 40 filtri diversi, potremo regolare la risoluzione, la velocità dell’otturatore, la frequenza dei fotogrammi per i video, usare uno zoom digitale 6x e avere anche qui la linea dell’orizzonte. Se poi tutto questo non basta possiamo scegliere di inserire come timbro, la data, l’ora, il luogo e il copyright di foto e video.

L’applicazione è ora disponibile in offerta al 50% a soli 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store