Pro Pinball: arriva su iOS un (quasi) perfetto Pinball tascabile!

Uno dei migliori giochi di Pinball (comunemente chiamato Flipper) è tornato e ora arriva sui nostri iPhone e iPad. Pro Pinball è ora disponibile su App Store.

Schermata 2015-01-29 alle 13.48.37

VEDI SU APP STORE

Come avrete avuto modo di capire dal titolo e dall’intro dell’articolo, Pro Pinball è un gioco molto interessante e divertente che ci permette di giocare al classico “flipper” su iPhone e iPad.

Il gameplay è realizzato molto bene e supporta le leggi della fisica, la grafica è molto dettagliata e ben realizzata e non si comporta per niente male su display retina, la colonna sonora è molto attiva e interessante per un gioco del genere e le animazioni sono fluide e coinvolgenti. Davvero, detta così sembrerebbe un gioco perfetto, con un’esperienza utente eccezionale e senza difetti. Invece un difetto ce l’ha. E riguarda la versione gratuita che ha una limitazione sul punteggio massimo ottenibile. E non solo: ci sono delle caratteristiche particolari che sono disponibili solo nella versione deluxe.

Vi lasciamo al nostro gameplay (versione standard del gioco):

Il gioco pesa circa 274MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Pro Pinball è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. La versione gratuita ha un limite: arriva al massimo a 30 milioni di punti per singola partita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store