Princess Royal Celebrations, il gioco Disney che ti fa organizzare le feste

Walt Disney Company lancia su App Store un nuovo gioco dedicato ai più piccoli: Princess Royal Celebrations.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questo gioco, i bambini possono prendere parte alle feste reali e dovranno aiutare la regina Elsa e le loro principesse preferite a organizzare, decorare, invitare gli ospiti e a provare diversi giochi e attività divertenti legati ai personaggi scelti.  Grazie a questo gioco Disney, i più piccoli potranno quindi festeggiare insieme alle principesse Ariel, Belle, Rapunzel, Merida e Jasmine e invitare anche gli amici.

Princess Royal Celebrations di fa festeggiare, organizzare, decorare e giocare gratuitamente ai giochi alla Festa del Libro di Belle, alla Festa di Compleanno del Tappeto di Jasmine e ai Giochi delle Highland di Merida. Bisognerà poi aiutare le principesse Disney e la regina Elsa a festeggiare in 9 feste e giochi aggiuntivi a tema.

Disney Princess Royal Celebrations comprende contenuti premium da sbloccare attraverso la scansione della chiave che si trova sugli inviti reali delle bambole Disney Princess Celebrazioni da Favola Belle, Disney Princess Celebrazioni da Favola Ariel o Disney Princess Celebrazioni da Favola Rapunzel. I contenuti premium sono venduti separatamente anche come acquisti in-app.

Il gioco si scarica gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store