Primo update per Woords, il gioco di parole tutto italiano

Woords è un bel gioco di parole realizzato da sviluppatori italiani e che ora arriva su App Store nella versione 1.02.

Schermata 2013-08-02 alle 10.21.42

VEDI SU APP STORE

Woords! è un gioco tutto italiano per gli amanti dei giochi di parole in cui verranno messe alla prova le nostre conoscenze ed in cui avremo un unico obiettivo: trovare le parole date ne minor tempo possibile, competendo con altri giocatori e sfidando i propri amici per dimostrare di essere i migliori. Una volta avviata una partita il gioco ci darà una parola specifica che starà a noi cercare all’interno di una griglia di lettere 4×4, in qualsiasi direzione. Non appena questa verrà trovata passeremo a quella successiva. Ovviamente chi andrà più veloce riuscirà ad ottenere un numero di punti maggiore.

Giocando potremo collezionare anche i Woords! Coins, che ci serviranno per acquistare nuove parti da utilizzare per decorare il nostro Avatar Woords!, l’alter ego virtuale che ci rappresenterà all’interno del titolo. Questo è completamente personalizzabile e ci verrà data la possibilità di cambiare viso, occhi, bocca, acconciatura ed aggiungere altri accessori come cappelli, orecchie da coniglio, nasi da pagliaccio e molto altro ancora, rendendolo più divertente ed originale.

Ecco tutte le novità della versione 1.02:

  • Aggiunta la possibilità di chattare tra giocatori
  • Le stanze per chattare sono disponibili anche nella sezione chat e nella pagina amici, per poter conversare anche se non si sta giocando!
  • E’ ora possibile abbandonare una partita in corso
  • Il numero di partite massime contemporaneamente è ora di 15 per i giocatori con la modalità avanzata e 8 per tutti!
  • Gli amici ora possono essere aggiunti anche tramite Email o Nickname
  • Le classifiche sono ora funzionanti anche per i giocatori al di fuori della TOP 1000

Woords! è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti