“Prima dei nuovi iPhone 6S arriva l’estate, ma non solo!” – iPhoneItalia Podcast #67

Torna una nuova puntata del Podcast di iPhoneItalia con interessanti novità tutte da scoprire! Parleremo dei risultati ottenuti da Apple, di iOS 9, dei nuovi probabili futuri iPad e iPhone, ma non solo!

Grafica-Podcast67

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questa nuova puntata i conduttori Claudio Sardaro e Giovanni Longo commenteranno alcune interessanti notizie trapelate nel corso della settimana, esprimeranno il loro parere riguardo i nuovi iPad e i nuovi iPhone e vi augureranno una buona estate.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Salvo sorprese, questa sarà l’ultima puntata del Podcast prima della pausa estiva: il nostro Podcast riprenderà poi all’inizio di settembre mese in cui, con ogni probabilità, arriveranno succulenti notizie prima dell’annuncio dei presunti nuovi iPhone. iPhoneItalia e Spinblog lavoreranno ugualmente nel corso delle vacanze estive portandovi sempre tutte le news riguardo il mondo Apple, applicazioni e tante interessanti novità!

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast