Presto un nuovo server…

Non ce la facciamo più!

Come sicuramente avrete notato, purtroppo continuano a presentarsi dei fastidiosi disagi sul nostro server. Il traffico che generiamo è eccessivo per l’attuale macchina, ed è eccessivo anche per una soluzione alternativa (VPS) che abbiamo testato per 5 giorni, senza successo…

intel xeon inside

Per questo motivo, stanchi dei continui crash, del database disconnesso, ma soprattutto stanchi di creare disagio a chi ci visita, abbiamo deciso di cambiare nuovamente macchina (ormai è il quarto cambio in meno di 6 mesi), optando per un server dedicato Intel Xeon.

Stiamo aspettando l’attivazione della nuova macchina, che dovrebbe avvenire tra domani e martedì al più tardi. Non appena avremo l’accesso sposteremo l’intero sito (comprensivo di forum) su questo nuovo server che – stando al giudizio di un tecnico della società fornitrice – dovrebbe risolvere in modo definitivo i problemi che ci siamo portati avanti per troppi mesi.

Cogliamo l’occasione per scusarci nuovamente per il disagio causato a tutti gli utenti e vi chiediamo di incrociare le dita affinchè le cose vadano meglio con la nuova macchina

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]