Prenota il ristorante dall’iPhone con Quandoo

Quandoo.it, il servizio online di prenotazione ristoranti, presenta l’app che permette di riservare un tavolo in pochi secondi, ovunque ci si trovi, ricompensando la fedeltà degli amanti della buona cucina.

Schermata 2015-02-18 alle 12.03.18

VEDI SU APP STORE

Quandoo.it consente di riservare un tavolo dal proprio cellulare in pochi secondi e senza alcun costo aggiuntivo.

Disponibile sia per smartphone iOS che Android, l’App guida l’utente nella ricerca attraverso quasi 5.500 locali mettendo a disposizione informazioni complete e sempre aggiornate oltre a permettere di accumulare punti fedeltà con cui ottenere sconti.

L’app consente di usufruire direttamente on-the-go di tutte le funzionalità di Quandoo: è sufficiente scaricarla gratuitamente e dare il via alla ricerca attraverso le geolocalizzazione o selezionando la propria città, a cui associare una parola chiave per filtrare i risultati in base al tipo di cucina desiderata o alla zona della città. In un attimo comparirà una selezione di proposte tra cui scegliere con l’aiuto delle informazioni fornite da Quandoo, che spaziano dalla descrizione del locale agli orari di apertura, dal menù del giorno alle esperienze degli utenti che hanno lasciato una recensione. Inoltre, per sfruttare sempre ogni buona occasione, è anche possibile visualizzare le offerte speciali in corso.

Effettuare il login tramite Facebook è comodo e rapido, così come l’iscrizione al sito e la creazione del proprio profilo. Tutti ottengono subito un Bonus di benvenuto di 400 punti fedeltà.

L’app Quandoo, inoltre, consente di gestire al meglio ogni aspetto della prenotazione, inviti compresi. Volete avvisare gli amici con cui avete in programma di uscire a cena? Basta aprire l’app, effettuare una prenotazione e inviare ai contatti selezionati della rubrica un SMS contenente il link che rimanda al ristorante.

L’applicazione è una risorsa molto utile anche quando si è in viaggio, garantendo praticità e facilità d’uso all’estero, dove è sempre disponibile nella propria lingua madre. Sarà pertanto possibile ricercare i vari ristoranti ma soprattutto consultare i menù senza incorrere in pericolosi “lost in translation”.

Infine, Quandoo regala 100 punti fedeltà ad ogni prenotazione online, a cui si sommano quelli ottenuti lasciando una recensione sul portale o effettuando il check-in ogni volta che si visita un ristorante. Il raggiungimento di 1.000 punti segna un traguardo da celebrare con un voucher ristorante del valore di 10 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store