Power Tap: spegni, riavvia o entra in Safe Mode premendo il tasto Power – Cydia

PowerTap è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di aggiungere nuove opzioni al tasto Power dell’iPhone. Premendolo, infatti, sarà possibile non solo spegnere il telefono, ma anche riavviarlo o entrare in Safe Mode. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di Power Tap in dettaglio.

Schermata 2014-07-23 alle 20.26.06

Con PowerTap, un nuovo tweak da poco disponibile per iPhone jailbroken, gli utenti potranno estendere le funzionalità del tasto Power dell’iPhone, in modo tale da consentire lo spegnimento, il riavvio e l’entrata in safe mode (ossia quella modalità in cui vengono disattivati tutti i tweak e le estensioni di Cydia). Questo tweak, infatti, aggiunge la possibilità di utilizzare più di uno slider (di default troviamo solo quello per spegnere l’iPhone) dedicati proprio alle tre funzioni precedentemente descritte.

PowerTap non aggiunge nuove icone alla schermata Home del dispositivo e le preferenze di questo tweak possono essere regolate dal menu Impostazioni, accedendo all’apposita voce dedicata al tweak in questione.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PowerTap dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia