Potenziare Whatsapp con WAEnhancerLite – Cydia

Whatsapp è sicuramente una delle applicazioni più popolari di sempre per iPhone. L’app è stata sempre migliorata e ha introdotto sempre nuove funzioni utili ma se volete sbloccare tutto il potenziale del popolare servizio di messaggistica allora dovete provare WAEnhancerLite, un tweak di Cydia che migliorerà molto Whatsapp.

waenhancerlite1

 

WAEnhancerLite è un pacchetto di Cydia che migliora di gran lunga la popolare app Whatsapp. Andiamo a vedere cos’è capace di fare.

Potremo inviare file più grandi e non limitati a 16MB (fino a 2GB), potremo creare dei messaggi di stato più lunghi (sino a 2500 caratteri, potremo inviare foto illimitate, potremo usare una foto profilo senza doverla ritagliare (quindi a schermo intero), potremo salvare i file multimediali nelle applicazioni e non limitarci alle sole foto, potremo cambiare i colori dei “fumetti” e dei link, proteggere l’applicazione con una password, e cambiare i colori delle barre di navigazione, e tanto altro ancora. Veramente un tweak molto interessante. 

Ovviamente alcune funzioni non sono disponibili nel tweak “lite” gratuito e per avere tutte le funzioni è richiesto l’acquisto, sempre da Cydia, del tweak completo “WAEnhancer”.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WAEnhancerLite dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia