Polaroid Zip: la stampante portatile ora disponible su Amazon Italia

Come annunciato al MWC 2015 di Barcellona, arriva sul mercato la “Polaroid Zip”, la stampante portatile per dispositivi mobili realizzata da Polaroid.

Polaroid Zip iPhone

Con i suoi scarsi 200 grammi di peso, è ora disponibile su Amazon Italia la nuova stampante portatile Polaroid Zip, pienamente compatibile con smartphone e tablet. Presentata al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio 2015, era attesa per fina marzo / inizio aprile. Ora, finalmente, tutti gli interessati possono aggiudicarsi la nuova stampante mobile direttamente su Amazon Italia.

La Polaroid Zip non è solo un piccolo accessorio da abbinare ai nostri iDevice, ma fa uso anche di un particolare sistema identificato con il nome ZINK, acronimo che sta per “Zero Ink Printing Technology“. “La ZINK (Zero Ink Printing Technology) non utilizza inchiostro. Il suo materiale composito avanzato utilizza cristalli di coloranti incorporati all’interno, con uno strato protettivo in polimero all’esterno. Appena si applica il calore, le immagini a colori appariranno come per magia sulla carta.

La Polaroid Zip necessita di questa particolare carta per la stampa delle fotografie, acquistabile su Amazon Italia al prezzo di 44,99 € con spedizione gratuita.

La stampante Polaroid ZIP per dispositivi mobili con tecnologia di stampa “Zero Inchiostro“, è acquistabile su Amazon Italia al prezzo di 129,99 € nelle colorazione bianca e nera. Lo strumento ideale per tutti coloro che desiderano stampare i propri scatti “on the go” da un qualsiasi dispositivo mobile compatibile e non solo iPhone o iPad. Per quanto riguarda il sitemi iOS, è necessaria l’apposita app reperibile gratuitamente da App Store:

VEDI SU APP STORE

Polaroid ZIP incorpora una batteria da 500 mAh in polimeri di litio, ricaricabile in soli 1,5 ore con l’apposito cavo micro-USB presente in dotazione nella confezione. Con una carica completa riesce a stampare circa 25 fogli. Di seguito riassumiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • Stampa direttamente dal tuo cellulare o tablet con tecnologia Bluetooth o NFC Technology
  • La carta ZINK significa niente inchiostro e niente problemi. Nessuna cartuccia o nastro da cambiare
  • Le foto 2×3″ sono a colori e senza sfalzature, e hanno una pellicola adesiva sul retro
  • Compatta, con misure di 2,9 pollici x 4,7 pollici x 0,9 pollici.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori