PokerSolitarius: il videopoker sull’iPhone
Come si evince dal titolo PokerSolitarius è un solitario di poker, del tutto simile ai classici videopoker da bar.

Installazione
Nome: PokerSolitarius
Versione: 1.002
Source: http://rep.sosiphone.com
Funzionamento
All’inizio avete 100 crediti a disposizione. Potete scommetterne sino ad un massimo di 5 per volta.
Fatta la puntata cliccate su Deal per ricevere le 5 carte: selezionate quelle che volete mantenere (fino ad un massimo di 4) e cliccate di nuovo su Deal per cambiare le carte.
A questo punto se in mano avete una combinazione vincente otterrete dei crediti (ad esempio con la coppia riceverete i crediti puntati), altrimenti perderete la puntata.
Se uscite dal gioco, al riavvio vi verrà chiesto se volete continuare o meno la partita precedente.
Il gioco è graficamente buono, con un interfaccia semplice e funzionale.
Tags: poker, PokerSolitarius
ho installato il gioco ma appena lo avvio mi crasha e non si avvia. Mi è successo anche con altri giochi. Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa?
Grazie
@breaddy
è strano, che firmware hai?
@ Giuseppe
1.1.4
se te lo fa anche con altri giochi è un problema di softwre isntallato..o provi a togliere qualcosa o fai un ripristino
si ma con il ripristino non si cancella tutto????