Pochette Record Moda per iPhone 6 – La recensione di iPhoneItalia

Record Moda ha già pronte le nuove pochette per iPhone 6. In questi giorni abbiamo avuto l’occasione di recensirne un modello e siamo rimasti particolarmente soddisfatti da questa custodia. Scopriamola insieme.

_MG_1490

La pochette per iPhone 6 di Record Moda è realizzata in pelle di qualità all’esterno e rivestita di soffice materiale all’interno. Il modello da noi provato presenta un design sul nero con rifiniture gialle. Particolare davvero apprezzabile è la linguetta posta sul retro: a differenza di ciò che si potrebbe credere, questa linguetta svolge una doppia funzione: intanto ci consente di estrarre con più facilità il telefono e poi, se richiusa su se stessa, ci permetterà di proteggere il telefono mentre non lo utilizziamo.

Oltre ai materiali utilizzati, un altro pro della custodia per iPhone 6 di Record Moda è rappresentato dall’ottimo feedback tattile che si riceve impugnando la pochette. Feedback che rende la custodia sicura in mano ed evita qualsiasi tipo di scivolamento.

_MG_1494

Ci sono, però, anche dei contro: l’apertura nella zona dello speaker è, in realtà… non nella zona dello speaker! A differenza di altre pochette, infatti, l’apertura per far fuoriuscire l’audio è situata nella zona centrale posteriore della custodia e, di conseguenza, l’audio viene leggermente “soffocato” se si lascia l’iPhone in riproduzione dopo aver inserito il telefono nella custodia.

_MG_1495

Altro piccolo contro di questa custodia è rappresentato dall’assenza di un rivestimento rinforzato per la parte anteriore dello schermo, come invece abbiamo visto su altre custodie dello stesso tipo.

_MG_1498

PRO:

  • Ottimi e resistenti materiali.
  • Design elegante e feedback tattile piacevole.
  • Linguetta intelligente: non solo ci aiuta a rimuovere l’iPhone, bensì lo “chiude” e lo mette al sicuro da cadute involontarie mentre non lo utilizziamo.

CONTRO:

  • Manca un rinforzo della custodia nella parte frontale.
  • Apertura per lo speaker centrata e non quindi sullo speaker stesso.

Se siete interessati, potete acquistare le pochette Record Moda per iPhone 6 e per gli altri dispositivi di casa Apple tramite lo store ufficiale dell’azienda produttrice. Il prezzo della custodia è di 16.90 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori