Pixel Space Shooter, un tributo a Space Invaders

Space Invaders è uno dei giochi più famosi e conosciuti dell’era dei videogames. In questo caso vi parliamo di Pixel Space Shooter, un vero e proprio tributo a questo classico.

pixelspacehsooter_iphone

VEDI SU APP STORE

Il gioco di cui vi parliamo in questo articolo, Pixel Space Shooter, rappresenta un vero e proprio tributo a Space Invaders, uno dei classici più famosi della storia dei videogiochi che nel corso degli anni ha ispirato decine e decine di videogiochi appartenenti alla categoria shoot’em up. In questo caso troveremo una grafica retro molto simile ai giochi di diversi anni fa, offrendo tuttavia un elevato livello di difficoltà che metterà a dura prova le nostre abilità-

Il nostro obiettivo in Pixel Space Shooter è piuttosto semplice, ma comunque molto difficile: riuscire a sparare e distruggere le ondate di nemici alieni che tenteranno di raggiungerci, evitando di essere colpiti dai loro missili. Si tratta di un ottimo titolo soprattutto per coloro che sono affezionati a questo genere e che amano mettersi alla prova, cercando di ottenere un punteggio sempre più alto.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Pixel Space Shooter presenta un gameplay infinito, che continuerà finché non morire. Il che potrebbe accadere piuttosto rapidamente visto la difficoltà generale del titolo, che richiederà moltissima pazienza da parte nostra. Fortunatamente una delle funzionalità ci permette di abilitare o disabilitare il fuoco automatico, aiutandoci così a concentrarci più sugli alieni che sullo sparare.

Andando avanti nel gioco e avendo pazienza, il titolo ci consentirà di aumentare di livello, ottenendo così nuovi personaggi e elementi da sbloccare. Pixel Space Shooter, infine, supporta appieno le classifiche del Game Center.

Pixel Space Shooter è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store