Pirate Bash: tattica e distruzione con protagonisti i pirati

Arriva su App Store la nuova applicazione degli autori DeNA Corp. intitolata “Pirate Bash”. Trattasi di un bellissimo gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, in cui vestiremo i panni di un capitano al comando di una temibile banda di pirati. Il gameplay è un mix che ricorda molto Angry Birds e Worms, quindi divertimento assicurato.

Pirate Bash iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Evidentemente gli autori DeNA Corp. sono dei grandi fan di Angry Birds e Worms oppure, semplicemente, amano il genere ed hanno così deciso di realizzare un gioco che sfruttasse le caratteristiche di entrambi. Pirate Bash ti catapulterà nella fantastica era dei pirati. A bordo di una tipica nave da pirata, sarai a comando di una terribile crew, con cui dovrai affrontare svariati combattimenti contro altri pirati. I tuoi avversari saranno rinchiusi, come i maialini di Angry Birds, all’interno di particolari strutture costruite ad hoc con materiali tipo legno oppure roccia. Lo scopo principale consiste nell’eliminare la banda nemica prima che questi riescano ad annientare la tua crew. Per attaccare dovrai sfruttare l’ormai famoso “tiro a fionda” e catapultare verso i tuoi nemici ogni tipo di arma a tua disposizione: palle di cannone, barili esplosivi, frecce e tanto altro ancora. Ogni colpo andato a segno, diminuirà la forza vitale dei tuoi nemici e minore sarà il tempo impiegato, maggiore sarà il punteggio finale ottenuto.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 90 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Continua  a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store