PictureMe, il tweak che aggiunge l’autoscatto e il multiscatto nell’app Fotocamera, è ora disponibile in Cydia

Su Cydia è stato da poco inserito un altro interessantissimo tweak che aggiunge due comode funzioni, riprese dai più noti software presenti in App Store, all’applicazione Fotocamera di iOS. Stiamo parlando di PictureMe, sviluppato da InfectionFX1, che può essere ora acquistato dalla repository di BigBoss

PictureMe andrà ad aggiungere una nuova icona sulla sinistra dell’app Fotocamera – accanto al riquadro per accedere al rullino fotografico – che consentirà di accedere ad un nuovo menu integrato nell’applicazione Fotocamera dal quale potremo attivare e disattivare l’autoscatto e il multiscatto, regolando anche qualche piccola impostazione.

La prima funzione, come probabilmente saprete, consente di impostare manualmente un timer per l’autoscatto. Una funzione del genere è presente in tantissime applicazioni per la fotocamera dell’iPhone alternative a quella nativa, basti pensare a Camera+, probabilmente la più completa della categoria.

La seconda funzione di PictureMe riguarda invece gli scatti multipli, molto utili, ad esempio, per fotografare un oggetto in movimento o comunque salvare più immagini della stessa scena. Anche in questo caso sarà possibile regolare il numero degli scatti da registrare tramite l’apposito menu a cui abbiamo accennato in precedenza.

PicutreMe èdisponibile in Cydia, lo trovate nella repository di BigBoss e potete acquistarlo al prezzo di 1.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia