Piatti gustosi con… La Cucina di Nonna Papera

Giunge su App Store l’app ufficiale di “La Cucina di Nonna Papera“, ricette semplici da realizzare e che soddisfano il palato. Non sapete cosa preparare a cena/pranzo o semplicemente volete creare qualcosa di nuovo? Bene, la nuova applicazione gratuita consente di sfogliare una serie di gustosissime ricette pronte da provare.

La Cucina di Nonna Papera iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Mattia Cantalu’ è lo sviluppatore di La Cucina di Nonna Papera, app ufficiale dedicata all’omonimo sito web che periodicamente pubblica gustosissime ricette semplici da realizzare. Tutte le voci correlate, ricette ed ingredienti sono ovviamente tradotti in lingua italiana, 15 MB di peso circa e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Ma chi è Nonna Papera?

Mi chiamo Cristina e sono una casalinga con la passione per la cucina. L’idea di aprire un sito tutto mio è nata dalla voglia di condividere le mie ricette (spero buonissime) con tutto il mondo.. oltre che con mio marito e mio figlio! 

Di seguito una breve descrizione dell’app:

Resta sempre aggiornato su tutte le news, sulle ricette pubblicate e sulle collaborazioni, ovunque tu sia.

Non sai cosa preparare a cena/pranzo o semplicemente vuoi cercare qualcosa di nuovo? Bene apri l’applicazione e sfoglia fra le tante ricette.. avrai sicuramente una nuova idea!

Hai nuove ricette da proporre o semplici consigli? Vai nella sezione “Chi Sono?” e contattaci direttamente con una mail.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store