Photos+, l’alternativa ad “Immagini” aggiunge il supporto a Dropbox

Su App Store arriva un importante aggiornamento per Photos+, una delle migliori alternative all’app Immagini presente su iOS.

photos+

 

 

 

VEDI SU APP STORE

Come avrete notato dal nome, gli sviluppatori di quest’app avevano in mente un progetto ambizioso e da quanto si evince dal loro dire, sarebbero riusciti a realizzarlo. “Photos+”, infatti, viene proposta nientemeno che come “il miglior modo per gestire le foto sul vostro iPhone.

L’app in questione, quindi, punta a sostituire nella routine quotidiana degli utenti l’app nativa “Immagini” (o qualunque altra, considerata inferiore), rimpiazzandola per quanto riguarda la visualizzazione, l’organizzazione e la condivisione delle fotografie su iPhone.

A tal fine, oltre a proporre una veste grafica accattivante, l’app promette anche un numero maggiore di opzioni di condivisione e funzioni, essendo capace di mostrare maggiori informazioni riguardo “dove, quando, e come” è stata scattata ciascuna foto.

Queste, in sintesi, le caratteristiche ufficiali:

  • Piacevole modalità full-screen per la visualizzazione delle foto e la creazione di album;
  • Possibilità di visualizzare le informazioni riguardanti “dove, come e quando” è stata scattata ciascuna immagine;
  • Possibilità di condividere le foto tramite email, Facebook, Twitter, Flickr, iMessage.

Il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto a Dropbox, consentendo quindi di gestire le immagini tramite il noto servizio online. E’ stata aggiunta anche un’opzione per nascondere le immagini tramite password.

Photos+: The best  way to manage photos on your phone è disponibile su App Store per 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti