PhotoPresenter, un’ottima app per visualizzare le tue foto sulla TV

PhotoPresenter è una nuova applicazione che permette di visualizzare le foto da un iPhone alla TV utilizzato un cavo o sfruttando la funzione AirPlay della AppleTV.

Schermata 2013-09-12 alle 18.16.47

VEDI SU APP STORE

A prima vista, questa app sembrerebbe inutile, dato che già di default è possibile usare un cavo o la funzione AirPlay per visualizzare su una TV le foto presenti su iPhone o iPad, ma PhotoPresenter ha una caratteristica molto interessante, in quanto è possibile visualizzare le foto in qualsiasi ordine, senza dover creare prima una presentazione. Quando si tocca una foto su iPhone o iPad, questa viene visualizzata sulla TV, senza dover lanciare alcuna presentazione. Possiamo quindi sfogliare le foto e visualizzarle come preferiamo sulla nostra TV. Abbiamo anche la possibilità di modificare l’ordine di visualizzazione: sulla TV vedremo la foto a tutto schermo, mentre su iPhone o iPad possiamo intanto selezionare le foto da mostrare subito dopo.

Si tratta quindi di un’app molto utile durante une per far vedere a presentazione, ma anche per far vedere velocemente le foto agli amici, anche perchè non sempre vogliamo far vedere il nostro intero Rullino attivando la presentazione.

Anche se non fai le presentazioni, l’app è ideale per la condivisione di foto improvvisato. Probabilmente non si vuole tutto sul vostro rullino fotografico sul grande schermo, in modo da poter scegliere senza ansia.

PhotoPresenter è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store