Photogrami, il luogo dove condividere gli album con gli amici e non solo

Photogrami è una nuova app  che nasce dall’idea di avere un “luogo” nella rete dove le persone possono creare, invitare e condividere album fotografici per eventi pubblici o privati come  come matrimoni, feste di compleanno, viaggi, ecc. in modo del tutto gratuito.Schermata 2013-08-19 alle 12.50.33

Chi ha organizzato l’evento (“festeggiato”) una volta registrato potrà creare gratuitamente un “album evento” ed invitare i propri amici (“invitati”) a farne parte attraverso facebook oppure tramite email.
Attraverso l’applicazione mobile “Photogrami”  gli amici  (“invitati”) all’evento, possono catturare tutti i momenti più belli di quell’evento, scattando delle splendide foto e caricandole automaticamente sull’album digitale creato dal “festeggiato”.
Una volta terminato l’evento, il “festeggiato”, potrà rivivere e condividere tutte le foto di quel giorno semplicemente entrando nel portale di Photogrami e cliccando sull’ “album evento” che aveva creato.
Creare un account Photogrami è davvero facile e veloce, clicca su Register ed inserisci la tua email, una password ed il gioco è fatto. Nota bene che l’indrizzo email deve essere tuo personale, reale ed attivo in quanto su di esso riceverai comunicazioni per usufruire dei servizi di Photogrami.com. I dati che inserirai saranno registrati ed utilizzati unicamente allo scopo di accedere ai servizi di Photogrami e per darti comunicazioni interne sul servizio.
Creare un evento è semplicissimo, basterà infatti indicare il nome dell’evento, la data e il luogo in cui si terrà. Automaticamente l’evento comparirà nella lista dei tuoi eventi. Sarà possibile in ogni momento eliminare l’evento cliccando sul pulsante elimina evento.
Una volta che l’evento è stato creato potrai invitare i tuoi amici a inviando il codice dell’evento attraverso facebook oppure tramite email attraverso gli appositi pulsanti che si trovano a lato dell’evento. Attraverso questo codice e all’app mobile Photogrami, che si trova negli Store di Apple e Google, tutte le foto che verranno catturate nel giorno dell’evento finiranno nell’album dell’evento.
Attraverso Photogrami.com potrai comodamente vedere tutte le foto che sono state scattate dai tuoi amici all’interno di ogni evento in ogni momento e ovunque tu vorrai. Con la pratica interfaccia Effetti, potrai applicare svariati effetti alle tue foto semplicemente con il click del mouse e salvare le foto modificate nel tuo album.
Photogrami è disponibile gratuitamente su App Store. Le tariffe per condividere gli album sono disponibili qui.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store