PhotoColor: l’app per manipolare i colori delle immagini in modo selettivo

Molti di coloro che per passione o professione si interessano di fotografia non amano particolarmente le “manipolazioni”. Molti altri, al contrario, le adorano, utilizzandole spesso per conferire un effetto particolarmente creativo alle proprie immagini. Se fate parte del secondo gruppo potrebbe interessarvi PhotoColor, app per iOS che offre agli utenti un ulteriore strumento per personalizzare le immagini digitali.

Schermata 2015-04-24 alle 17.11.18VEDI SU APP STORE

In particolare, infatti, PhotoColor permette di conoscere i colori più utilizzati all’interno di un’immagine e modificarli a proprio piacimento.

Naturalmente, oltre che per fini creativi, gli volesse potrà utilizzare le potenzialità dell’app per scopi diversi: ad esempio, si potrà sostituire il rosso di un vestito con un verde, per vedere come starebbe lo stesso vestito con un colore differente.

Ad ogni modo, una volta completate le personalizzazioni del caso, gli utenti potranno salvare l’immagine nella propria libreria foto, oppure condividerla sui propri social network preferiti.

PhotoColor è disponibile su App Store per 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotografia