Photoblend Pro: unire due immagini e realizzare fantastici fotomontaggi

Tra le tante applicazioni per la fotografia disponibili su App Store, oggi vogliamo segnalarvi “Photoblend Pro”, con cui è possibile sovrapporre due immagini e realizzare, così, fantastici effetti personalizzati.

Photoblend Pro iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tante, forse troppo, le applicazioni presenti su App Store e dedicata alla fotografia. Una categoria che però piace molto agli utenti, sia in ambito lavorativo che per semplice hobby. Spesso, però, dato l’elevato numero di apps, risulta difficile trovare quelle giuste ed ecco perché oggi non possiamo esimerci dal segnalarvi questo fantastico software denominato Photoblend Pro. Il download richiede quasi 60 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Photoblend Pro farà sicuramente molto piacere a tutti gli amanti del foto editing su iPhone. Tramite semplici passaggi, un’interfaccia grafica molto intuitiva e le varie funzionalità disponibili, è possibile ottenere fantastici effetti grafici personalizzati ed il tutto sfruttando semplicemente le nostre fotografie ed immagini preferite. Peccato che, al momento, risulta graficamente compatibile unicamente solo con iPhone.

Photoblend Pro iPhone pic1

Photoblend Pro è stato realizzato unicamente per uno scopo: sovrapporre due immagini in modo tale da ottenere una sorta di collage di entrambe, effetti straordinari e direttamente realizzati da noi sui nostri dispositivi Apple. La versione attuale offre già una serie di interessanti funzionalità e funzioni utili per la personalizzazione delle immagini, tra cui 65 sfondi, 30 cornici e 30 overlay. Quindi, come potete leggere, la scelta è abbastanza ampia e nulla vieta a dev di rilasciarne di altri con futuri aggiornamenti.

Potete agire anche sui colori e sul contrasto, salvare il tutto sul proprio dispositivo, inviare via email o condividere il risultato sui più noti social network come Facebook, Twitter, Instagram e Flickr. Tutto sommato un’ottima app, ideale sia per i più esperti, sia per i principianti. Peccato soltamente per quanto riguarda la risoluzione dei salvataggi, quota fissata ad un misero 600 x 600 pixel, che può anche bastare per una semplice condivisione sui social, ma per chi predente altro, tale risoluzione potrebbe non risultare sufficiente.

Tutti gli interessasti possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store