Phodio, condividi file vocali su diversi social network

Phodio è un’applicazione sviluppata da Zakia Mahzabin che vi permetterà di trasformare un messaggio vocale in un video che potrete condividere con tutti i vostri amici presenti sui social network. Phodio offre il supporto a Facebook, Youtube, Dropbox, l’applicazione Messaggi e possibilità di inviare via email.

Il processo per la registrazione audio è molto semplice, per cui tutto ciò che dovrete fare è seguire dei semplici passi per completare il tutto in modo immediato e semplice. Vediamo insieme le istruzioni per un corretto utilizzo di Phodio:

Passo 1: registra un messaggio audio o scaricalo attraverso un allegato email.

Passo 2: una volta finito il processo di registrazione non dovrete far altro che attendere il salvataggio nel Rullino fotografico del vostro iphone.

Passo 3: troverete la vostra creazione nell’applicazione Immagini.

A questo punto tutto, una volta completato il processo di creazione del file audio, potrete modificarlo, tagliarlo ed editarlo secondo le vostre esigenze, dopodiché potrete condividerlo con amici e familiari presenti sui diversi social network. Tra le caratteristiche principali quindi troviamo:

  • Registrazione audio: un recorder single-touch;
  • Importazione file audio: importate il vostro file da un allegato email o dall’interno di altre applicazioni;
  • Condivisione: salvataggio automatico nel Rullino fotografico dell’applicazione Immagini, e la possibilità di trasferire i vostri file sul computer con la funzione file sharing di iTunes.

Di seguito potete guardare voi stessi un video dimostrativo di Phodio:

Phodio è disponibile al download su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store