Phantom Rift: nuovo gioco di ruolo con grafica 3D, magia ed avversari da battere

“Phantom Rift” è il nuovo gioco RPG che tutti gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. In men che non si dica, verrai catapultato in un fantastico mondo in cui bisogna saper padroneggiare formule magiche, affrontare avversari di vario tipo e, soprattutto, cercare di sopravvivere per ritrovare la via di casa. La grafica è curata ed in 3D, perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Phantom Rift iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Phantom Rift è il titolo scelto dai dev per identificare questo nuovo e stupendo gioco realizzato per tutti i dispositivi iOS compatibili. Come già detto, trattasi di un gioco di ruolo che ti catapulterà in una fantastica storia di magia, intrighi e combattimenti in ambienti cupi, il tutto amplificato da un sound avvolgente. Al primo avvio sceglierai il tuo personaggio preferito con cui dovrai esplorare i vari ambienti di gioco. A video non visualizzerai la classica schermata del paesaggio oppure una mappa, ma per ogni passo che effettuerai, si formeranno dei cubi sotto i tuoi piedi, che ti indicheranno la via verso nuove avventure. Lungo la tua strada incontrerai svariati avversari da affrontare in combattimenti a turno: effettuerai la tua mossa e dovrai attendere quella del tuo avversario. Si procederà fino a quando si avrà un vincitore.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store