Per Hideo Kojima è FRAMED il titolo dell’anno

Hideo Kojima ha parlato. Il noto game designer giapponese, padre della saga Zone of the Enders e Metal Gear, su Twitter ha espresso il proprio gradimento per quello che, a detta sua, dovrebbe essere il miglior titolo mobile dell’anno: si chiama Framed ed è realizzato dagli australiani Loveshack Entertainment.

framedVEDI SU APP STORE

Kojima, che da anni ha oramai conquistato il mercato videoludico con il suo nuovo modo di fare videogiochi, sempre più vicini all’intrattenimento cinematografico interattivo, non è solito esprimersi in maniera così entusiastica dinanzi a progetti altrui, lui che d’altronde viene da un’esperienza chiamata Metal Gear Solid, una saga che può dettare e insegnare i dettami del videogioco in maniera globale. Però stavolta con Framed le cose sono andate diversamente. Lo scambio su Twitter con gli sviluppatori è stato davvero intenso e ha rappresentato una novità fondamentale: Kojima, dopo l’apprezzamento, ha anche iniziato a seguire lo sviluppatore del gioco, così da potersi scrivere in privato in qualsiasi momento.

Framed è un puzzle noir che ci permetterà di cambiare il corso della nostra storia, alternando gli avvenimenti, così da poter riuscire nel nostro intento. Framed è disponibile dal 13 novembre scorso su App Store al prezzo di 6,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store