Peppa – Un giorno da sportivi: il nuovo gioco del personaggio del momento

Peppa Pig è di certo il personaggio dei cartoni animati più amato dai bambini. Ecco il gioco che vedrà Peppa Pig, e tutti gli altri personaggi delle storie in cui è convolta, gareggiare in entusiasmanti sfide sportive.

peppapig

VEDI SU APP STORE

Tra le migliori nuove app scelte da Apple ne troviamo una che farà la felicità di tutti i bambini: Peppa – Un giorno da sportivi. Questo gioco, ricco di diverse modalità e di un piccolo bonus, regalerà tanto divertimento ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Partiamo subito col dire che questo gioco fa parte dei P2 Kid Safe: una volta acquistato, i vostri figli non avranno alcuna possibilità di effettuare acquisti in app perché non presenti nell’app stessa.

Una volta assicurata la sicurezza del gioco, passiamo al divertimento vero e proprio. Peppa Pig e tutti i suoi amici potranno misurarsi in varie discipline sportive, e non solo, quali: corsa ad ostacoli, salto in lungo, gelateria, tiro alla fune, coccarde. Il bonus di ogni gioco sarà dato da una figurina per completare virtualmente l’album proposto dal gioco stesso.

La dinamica del gioco è molto semplice ed è pensata appositamente per il giovanissimo pubblico: tuttavia un’introduzione al gioco da parte di un adulto potrà sicuramente agevolare di molto l’approccio iniziale con il gioco stesso. L’applicazione è davvero molto fluida e ben realizzata: gli effetti musicali coinvolgono tutti i piccoli giocatori e li portano sempre più vicini ai loro beniamini dei cartoni animati.

Peppa – Un giorno da sportivi è disponibile su AppStore al prezzo di 4,49€. È un’universal app e richiede iOS 4.3 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store