Penguins of Madagascar: Dibble Dash

Per gli amanti degli “endless run” segnaliamo la presenza su App Store di “Penguins of Madagascar: Dibble Dash“, gioco per iOS nel quale gli utenti dovranno sfruttare velocità e prontezza di riflessi per sconfiggere Dave l’Octopus.

Schermata 2015-01-28 alle 10.39.45

VEDI SU APP STORE

In questa avventura i giocatori dovranno controllare contemporaneamente i quattro pinguini-agenti segreti kipper, Kowalski, Rico, e Private per portare a termine una missione Top Secret volta a sconfiggere Dave l’Octopus. Confidando nella velocità dei propri riflessi, quindi, i giocatori dovranno guidare i quattro pinguini mentre percorrono corsi intricati e vicoli, tenendoli al sicuro dalle creature mutanti di Dave.

Secondo quanto riferito nella scheda ufficiale, per portare a termine la missione sarà necessario anche usare il cervello, dato che i giocatori saranno chiamati a cimentarsi pure con addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni.

D’altra parte, per poter scappare da situazioni pericolose, gli utenti potranno anche utilizzare alcuni poteri speciali di cui dispongono i pinguini, tenendo ben a mente che qualora gli scagnozzi e i mutanti di Dave l’Octopus dovessero riuscire a raggiungerli e tutti i pinguini si dovessero trasformare a loro volta in mutanti il gioco finirà.

Considerate che sebbene “Penguins of Madagascar: Dibble Dash” sia un gioco gratuito, mediante acquisti in app è possibile acquistare oggetti o poteri ulteriori. Volendo, comunque, è possibile bloccare gli acquisti in app disabilitando la funzione attraverso le impostazioni del dispositivo.

Penguins of Madagascar: Dibble Dash è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi