Pelle e Alluminio per la custodia AluFrame Leather di Just Mobile per iPhone 6

Just Mobile ha creato una custodia in esclusiva (almeno al momento) per iPhone 6. Parliamo della AluFrame Leather, una cover in due parti, realizzata in TPU, pelle e Alluminio. Andiamo a vederla meglio.

DSC_0005


La cover AluFrame Leather di Just Mobile è una cover per iPhone 6 molto interessante e con un design piacevolissimo. E’ composta da due pezzi, uno in TPU che avvolge tutto il dispositivo e da una cornice in alluminio molto resistente. Parliamo di materiali rifiniti con precisione e cura, oltre che di ottima fattura. La cover si presenta molto compatta e il bordo in alluminio ricorda un po’ il design di alcuni prodotti Apple, così da mantenere una linea di continuità.

DSC_0007

Ma cosa la rende particolare? Al tatto è sicuramente molto interessante perchè da una sensazione di protezione e di qualità, ha i bordi in alluminio che sono satinati e piacevolissimi e ha il retro in pelle vera. E’ proprio nella cura dei dettagli e nella qualità dei materiali la forza di questa custodia. Pelle e alluminio a contatto con le nostre mani e poi policarbonato all’interno per fornire la massima protezione da urti e shock.

DSC_0003

La custodia protegge la parte posteriore e i bordi del dispositivo e lascia libero accesso ai connettori Jack e Lightning, alle casse e alla fotocamera grazie ad alcuni “tagli” praticati con estrema cura. Anche il flash funziona perfettamente e non risente dei bordi della custodia. Non ingombra troppo, seppure mantenga una solidissima protezione. I tasti volume e power poi sono ricoperti sempre in alluminio e non sono ne troppo duri, ne troppo morbidi (il giusto compromesso per assicurarci che il tasto originale non subisca danni all’interno della cover).

DSC_0006

Insomma una buona soluzione, ottima se state cercando qualcosa dal design elegante e raffinato. Unica pecca: l’alluminio ai bordi alle volte graffia un po’. E’ disponibile in varie colorazioni: black, blue, pink, beige e grey.

DSC_0002

Se siete interessati al prodotto potete acquistarlo direttamente dal sito ufficiale di Just Mobile (che alleghiamo qui) al prezzo di 39,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori