Path si aggiorna con la condivisione via email

Su App Store è stato rilasciato un nuovo update per Path che introduce una nuova funzionalità.

path_iphone
VEDI SU APP STORE

Path è un noto social network per iPhone che mette a disposizione dell’utente un giornale intelligente che ci permetterà di condividere la nostra vita ed i momenti più importanti della nostra giornata con i nostri amici e con le persone vicine a noi, aggiornando il nostro profilo con diverse informazioni che ci riguardano come ad esempio dove ci troviamo, con chi siamo o cosa stiamo ascoltando, i nostri pensieri ed i momenti prima di andare a dormire o dopo il risveglio insieme a foto e video di alta qualità. Path include inoltre diversi servizi per gli amanti degli altri social network tra cui la possibilità di accedere a Twitter, Foursquare, Tumblr e Facebook condividendo foto e video ed inviando tweet direttamente dall’applicazione.

Queste le caratteristiche principali dell’app:

  • Messaggistica: invia messaggi istantanei ai tuoi amici con testo, sticker, voce, luogo, media e molto altro ancora.
  •  Il Negozio: aggiungi un po’ di divertimento in più con filtri extra per foto e video, e sticker artigianali per la messaggistica.
  • Fai foto e video e usa i filtri e le funzioni di editing progettati su misura e esclusivi di Path.
  • Tieni un diario dei tuoi pensieri, di quando dormi o sei sveglio, e registra la tua presenza (check-in) in un locale e comunicala agli amici.
  • Condividi la musica che ascolti, i film che vedi, e i libri che leggi.

Con il nuovo aggiornamento disponibile su App Store è stata introdotta la possibilità di condividere via email: grazie a questa funzionalità i nostri amici non dovranno più essere su Path per condividere contenuti. E’ stato inoltre aggiunto il supporto a Mute, ovvero la possibilità di silenziare qualsiasi momento in cui fossimo taggati.

Path può essere scaricato in modo del tutto gratuito direttamente su App Store a questo indirizzo. Filtri e sticker aggiuntivi vanno acquistati a parte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti