Parte la campagna di crowdfunding per Running Twister

GaDoDev è un team di sviluppatori e designer italiani che da tempo programmano videogiochi (e non solo), e che ora stanno lavorando ad un progetto molto interessante: Running Twister – Save Your Life. Si tratta di un gioco che promette davvero bene e che ora è protagonista di una nuova campagna di crowfunding.

Schermata 2014-11-18 alle 19.19.15

Running Twister – Save your Love è un running game avanzato giocabile su smartphone e tablet Android, iOS e Windows Mobile ma anche su Desktop PC.

Si tratta di un gioco che si basa proprio sull’amore tra un ragazzino (Francy) e la sua dolcissima Mery, nato da uno sguardo sfuggente durante una corsa nel parco e trasformatosi in qualcosa di talmente grande e bello da spingere il nostro amico a correre ogni giorno per chilometri e chilometri unicamente per riuscire ad incontrare la propria amata e donarle stupendi fiori appena raccolti. Ma come avviene spesso in questi casi… il pericolo è sempre in agguato !

“Un giorno, uno di quelli da dimenticare, un tremendo tornado si è abbattuto sulla città ed ha distrutto, tra le altre cose, anche una fabbrica chimica all’interno della quale avvenivano esperimenti molto pericolosi ! Creature orrende furono liberate, e nulla fu più come prima, soprattutto dopo che Francy scoprì che Mery era stata rapida da una di quelle orribili creature.

A questo punto si ritorna alla domanda fatidica: “come reagirei se un giorno qualcuno o qualcosa portasse via ciò che amo? ” non conosciamo la vostra reazione, ma sappiamo con certezza che il nostro impavido eroe, nonostante si troverà in una situazione imbarazzante (dato che il tornado gli porterà via tutti i vestiti), sfiderà ogni tipo di difficoltà per recuperare i suoi abiti e liberare la propria amata!

Come tutti i running game che si rispettino, il nostro protagonista ha la possibilità di saltare e rotolare. La sua corsa non si arresta mai fino a quando non raggiunge il traguardo posto alla fine di ogni livello che, per considerarsi superato, prevede l’obbligo per il giocatore di raccogliere la quantità di Monete e Sacchetti che vengono di volta in volta indicati. E’ inutile dire che il nostro amico, nella sua inarrestabile corsa, troverà ostacoli insormontabili, creature orrende come: Piante Carnivore, Cani rabbiosi, Avvoltoi, Api inferocite, etc., ed anche oggetti che lo aiuteranno a superare i vari ostacoli più facilmente.

Uno dei punti di forza di questo gioco è rappresentato sicuramente dal fatto che molti oggetti, oltre ad essere animati, sono anche soggetti alle leggi della fisica e dell’illuminazione il che rende tutto molto più realistico ed emozionante !
Nella giornata del 24 novembre 2014 partirà una campagna di crowdfunding ospitata dalla piattaforma internazionale indiegogo.com. Per chi non le conoscesse, questo tipo di campagne servono ad avviare un processo di raccolta fondi al fine di sostenere progetti di persone e organizzazioni, da qui la parola crow (folla) e funding (finanziamento). Sono previste anche delle ricompense:

Schermata 2014-11-18 alle 19.20.28

A cosa serviranno i fondi raccolti? In primis a finanziare lo sviluppo dei Mondi e Livelli residui (a cominciare dall’ambientazione “Cimitero” attualmente già in fase avanzata di produzione). Una parte degli stessi saranno investiti in pubblicità e, qualora Running Twister – Save your Love riuscisse a stimolare l’interesse di un discreto numero di giocatori, è prevista la possibilità di implementare la modalità Multiplayer e rilasciare, in prossimità di eventi particolari (Halloween, Natale, etc.), dei “Mondi Bonus” per far divertire ancora di più tutti gli appassionati.

Maggiori info sono disponibili qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News